ARTE E CULTURA
"Street": il concorso fotografico che coglie la vita reale
I vincitori del concorso "Street" hanno la possibilità di vedere le proprie fotografie esposte alla mostra omonima e poi pubblicate in catalogo digitale. Scade il 2 agosto
È online il concorso promosso dall'associazione culturale ManSourcing per l'ammissione alla mostra di fotografia "Street", che si terrà a Caltagirone, rivolto a tutti i fotografi maggiorenni che vogliono cimentarsi con la streetphotography. Le iscrizioni sono aperte fino al 2 agosto.
Tra tutti i partecipanti al bando di concorso verranno selezionati da 10 a 25 fotografi che abbiano colto, alla maniera di Henry Cartier-Bresson, momenti di vita reale e di spontanea interazione sociale. Le fotografie saranno poi esposte ad ottobre e raccolte in catalogo digitale.
Per accedere alle selezioni è necessario compilare la scheda di partecipazione contenuta nel bando, e inviarla insieme a un massimo di tre immagini a bassa risoluzione all'indirizzo email associazionemansourcing@gmail.com. Successivamente coloro che vengono scelti per partecipare alla mostra devono fornire immagini ad alta risoluzione per la stampa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|