LAVORO
"Stand-Up": il concorso per l'imprenditoria giovanile
Torna il bando di concorso lanciato dal comune di Petrosino, "Stand-Up", dedicato all'imprenditoria giovanile: è possibile partecipare fino a giovedì 5 maggio
Con l'obiettivo di favorire la nascita di start-up e lo sviluppo dell'imprenditoria giovanile, torna nella sua seconda edizione il bando di concorso "Stand-Up": giovedì 5 maggio scade il termine per presentare i progetti al comune di Petrosino.
Promosso dagli assessorati alle Politiche giovanili e Attività produttive, il concorso (visualizza qui il regolamento) intende contribuire alla nascita di nuove imprese e incoraggiare il lavoro autonomo e l'auto-occupazione.
In particolare si intende promuovere interventi di qualificazione delle imprese esistenti o la costituzione di nuove imprese e incentivare le imprese che si distinguono per adottare modalità di gestione che tengano conto della qualità ambientale e della sostenibilità.
Presso la sede del comune di Petrosino è stato istituito, già a partire dalla prima edizione, lo "Sportello Stand-Up", gestito da Antonino Adamo, al fine di dare assistenza a tutti coloro che intendono aderire al bando. Mentre sul sito del Comune è possibile prendere visione del regolamento del bando "Stand-Up".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"