SCUOLA E UNIVERSITÀ
Sicurezza stradale: il concorso artistico per le scuole
Indetto dalla Fondazione “Massimo Palazzolo” il concorso “Noi sicuri… per la strada” rivolto alle scuole primarie e secondarie di Palermo. Iscrizioni entro il 30 marzo
Al via alla V edizione del concorso “Noi sicuri… per la strada”, iniziativa promossa dalla Fondazione “Massimo Palazzolo” e rivolta alle scuole di Palermo per promuovere la sicurezza stradale attraverso elaborati artistici da inviare entro il 30 marzo.
Il concorso (visualizza bando completo) è dedicato alla memoria del 32enne di Montelepre morto in un incidente stradale nel 2007 ed è rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.
Ogni gruppo partecipante potrà inviare il plico contenente l’elaborato e la scheda di partecipazione presente sul bando presso la sede della Fondazione Massimo Palazzolo: Fondazione Massimo Palazzolo, via S. Cucchiara 16, 90040 Montelepre (PA).
Due le sezioni previste dalla gara: gruppi di studenti e gruppi misti genitori/alunni. In palio un premio complessivo in denaro di mille euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre