LAVORO
Seat Pagine Gialle: le posizioni per laureati e diplomati
La Seat Pagine Gialle, per ampliare la propria rete commerciale, ricerca sales assistant, media consultant e account giovani e intraprendenti. Candidature aperte
Con l'obiettivo di potenziare la propria rete commerciale, Seat Pagine Gialle Italia cerca sales assistant, media consultant e account giovani dinamici, intraprendenti e desiderosi di crescere professionalmente attraverso il migliore percorso formativo del settore.
Il Sales Assistant gestisce la relazione con le aziende del territorio, segnalate da Seat, con l'obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e costruire la migliore soluzione multimediale possibile, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing. Il lavoro proposto è totalmente incentrato sulla relazione e sul costante contatto con il cliente.
Il Media Consultant concorre al miglioramento dell'azione commerciale della rete di vendita supportando la struttura commerciale e le risorse delle media agency nella costruzione e gestione dell'offerta e nello sviluppo delle conoscenze di prodotto e delle competenze web.
Infine, l'account per il canale nazionale deve essere un giovane imprenditore, con comprovata esperienza nel settore, desideroso di ampliare le proprie prospettive e di crescere professionalmente ed economicamente in un ambiente sfidante e stimolante come quello della vendita di soluzione di comunicazione multimediali evolute.
I candidati ideali devono avere spiccato spirito imprenditoriale, essere appassionati del mondo della comunicazione multimediale, soprattutto quella web. Si prediligono inoltre candidati automuniti. Per i sales assistant e i media consultant è richiesto il diploma e gradita la laurea, mentre per gli account è necessaria la laurea.
L'azienda offre un inquadramento contrattuale, con retribuzione in parte fissa ed in parte variabile. Tutte le posizioni offrono un periodo di formazione a cura di Seat Corporate University. Per candidarsi è possibile consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio