LAVORO
Save The Children assume nuovo personale in Sicilia
Save The Children assume nuovo personale in varie sedi in Italia e all'estero. In Sicilia si ricerca un consulente legale e un mediatore culturale tigrino-arabo
L'associazione umanitaria Save The Children, impegnata in azioni e progetti per la tutela dei minori, è alla ricerca di varie figure in vista di nuove assunzioni in Italia, soprattutto presso la sede di Roma, e all’estero.
In Sicilia si ricerca un consulente legale emergenza sbarchi con laurea in giurisprudenza e, preferibilmente, conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione forense. Inoltre sia in Sicilia che in Calabria si cerca un mediatore culturale tigrino-arabo emergenza sbarchi. Per conoscere tutte le offerte per le altre sedi di Italia e all'estero consultare la seguente pagina.
Le opportunità di lavoro sono rivolte generalmente a diplomati o laureati in Scienze Sociali, materie economiche o umanistiche, Amministrazione, Gestione Risorse Umane, Business Administration, Giurisprudenza, Psicologia e settori affini, con o senza esperienza, a seconda dei ruoli, in possesso di una fluente conoscenza della lingua inglese e di buone competenze informatiche.
I candidati selezionati saranno assunti con contratti di lavoro a progetto, a tempo determinato o assunzione a tempo indeterminato, di durata variabile in base alle opportunità professionali, con retribuzioni che vanno dai 18.000 ai 50.000 euro annui.
Gli interessati alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina Save The Children alla sezione “lavora con noi” dedicata alle carriere e selezioni della Onlus, e inviando il curriculum vitae secondo le modalità indicate.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|