LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Primadonna cerca nuovo personale per i propri negozi

La catena di negozi di calzature e accessori Primadonna ha aperto nuove opportunità di lavoro per i propri negozi situati in tutta Italia e in vista di nuove aperture

Balarm
La redazione
  • 3 novembre 2014

La catena di negozi Primadonna, brand di calzature ed accessori moda in forte crescita ha aperto nuove opportunità di lavoro presso i propri negozi situati in tutta Italia e in vista di nuove aperture.

Primadonna è attualmente alla ricerca di diverse figure professionali per i propri store, sia di nuova apertura che già operativi. Le sedi di lavoro sono distribuite in Lombardia, Veneto, Lazio, Puglia, Toscana, Emilia Romagna. Si richiede il domicilio nelle zone di interesse. Gli interessati alle assunzioni Primadonna possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo alle quali viene data visibilità nella sezione web Primadonna lavora con noi.

Si ricercano responsabili punto vendita a Verona e Bologna; Area manager per sedi di lavoro in Campania, Lazio, Toscana, Lombardia, Triveneto. Primadonna cerca periodicamente anche Addetti Vendita da inserire nei nuovi negozi e Merchandiser Calzature / Accessori.

Gli interessati alle future assunzioni presso i negozi Primadonna e alle offerte di lavoro attive possono inviare la propria candidatura tramite la pagina “Lavora con noi” del sito web del brand, dove sono pubblicati anche i dettagli di tutti i profili ricercati.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI