ARTE E CULTURA
"Premio Arte Roma": la vetrina esclusiva per gli artisti
Torna "Premio Arte Roma", il prestigioso concorso internazionale di pittura, scultura, disegno, fotografia e digital art: per iscriversi c'è tempo fino al 30 giugno

La città di Roma torna protagonista con il "Premio Arte Roma", l’evento internazionale che celebra le espressioni d’arte contemporanee nella storica location archeologica dello Stadio di Domiziano. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 giugno.
La partecipazione al concorso internazionale "Premio Arte Roma", progettato da Amedeo Demitry e organizzato da Artiamo Eventi, è aperta a tutti senza distinzione di età e nazionalità: per iscriversi al concorso è necessario registrarsi al portale online.
Il "Premio Arte Roma" si sviluppa in due step: il primo è la selezione online di cinquanta opere, la seconda fase è la scelta dell’opera vincitrice. Il progetto migliore sarà decretato da una giuria presieduta da Francesco Gallo Mazzeo.
Al vincitore verrà conferito il titolo di "Eccellenza Contemporanea" e un premio in denaro di 5.000 euro: i premi saranno consegnati il 16 settembre, al termine della cerimonia del vernissage.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori