LAVORO
Palermo, bando per laureati in psicologia al Policlinico
Nuove assunzioni nel comparto sanitario dell’azienda ospedaliera “Paolo Giaccone” di Palermo rivolte a laureati in psicologia. Candidature entro il 20 marzo
Nuove assunzioni per laureati in psicologia. L’azienda ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo indice un bando pubblico per laureati in psicologia con contratti di lavoro della durata di 12 mesi. Le candidature entro il 20 marzo
Il concorso (visualizza bando completo) è rivolto a laureati in psicologia con specializzazione e iscrizione all’albo professionale. L’assunzione con contratto potrà essere rinnovata con retribuzione di 19 mila euro l’anno.
Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione, redatta e firmata in tutte le sue parti, all’azienda ospedaliera Universitaria Policlinico, presso l’Ufficio Concorsi – Via Enrico Toti, 76 – 90128 – Palermo, esclusivamente tramite servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Alla domanda deve essere allegato un elenco dei documenti e titoli presentati e la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di partecipazione al concorso pari a 16 euro.
I candidati saranno sottoposti ad un colloquio, eventualmente integrato da prova pratica o test che accerterà l’adeguatezza del curriculum del concorrente alle attività da svolgere.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|