BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

MTV effettua casting a Palermo: VJ per TRL

Presso piazza Politeama, il 23 e il 24 maggio, TRL Vj Talent Maybelline New York: sul Casting Van, si potrà effettuare il provino dal vivo

Balarm
La redazione
  • 20 maggio 2009

"Hai più di 18 anni, adori la musica, hai grinta, look e carattere?", questa la domanda/slogan che lancia MTV, alla ricerca di conduttori per una settimana, in grado di affiancare i conduttori ufficiali di TRL. Al Foro Italico, sabato 23 e domenica 24 maggio, è possibile partecipare al TRL Vj Talent Maybelline New York, sul Casting Van, dove si potrà effettuare il provino dal vivo. Per partecipare, spedire una mail all’indirizzo di posta elettronica vjtalent@espromotion.it con il nome e un recapito telefonico.

Carisma e talento sono le parole chiave di questo progetto che ha come obiettivo quello di trovare una ragazza carismatica, talentuosa e sicura di sé: una ragazza che possa rappresentare al meglio lo spirito ironico e divertente proprio di TRL, il programma condotto da Elena Santarelli e Carlo Pastore, e il carattere dinamico di un marchio internazionale e cosmopolita come Maybelline New York e che salirà sul palco di TRL, Total Request Live, dove a settembre per un’intera settimana metterà alla prova il proprio talento di fronte al pubblico che ogni giorno segue con entusiasmo e partecipazione il programma di Mtv.

La prima versione internazionale di TRL è stata creata in Italia il 2 novembre del 1999. Molti i conduttori che si sono succeduti durante le varie stagioni: da Marco Maccarini a Giorgia Surina, da Federico Russo a Carolina Di Domenico, da Victoria Cabello a Giorgia Palmas, e ancora Melissa Satta, Elena Santarelli, Carlo Pastore e Elisabetta Canalis. TRL Italia durante l'anno va in onda da Milano in Piazza del Duomo ma in estate parte per il tour che lo porta in numerose città italiane.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI