ARTE E CULTURA
LUM: Figurante in "B-Alarm!", al via le selezioni
Il LUM, Laboratorio Multimediale Universitario con la collaborazione dell'A.N.A.S, è in cerca di figuranti per il lungometraggio intitolato "B-Alarm!"
Chi è interessato ad apparire come comparsa in un film? Sono aperte le selezioni per partecipare come figurante alle riprese del film “B-Alarm!” per la regia di Gianni Cannizzo e Marco Correnti. L’A.N.A.S. in collaborazione con il LUM- Laboratorio di Produzione Cinematografica cerca 40 studenti tra uomini e donne, iscritti alla Facoltà di Lettere e Filosofia con età inferiore ai 30 anni, per partecipare alle riprese del film realizzato dagli allievi del LUM, guidati da tutor professionisti ed effettuate tra Palermo e provincia. Gli interessati dovranno recarsi mercoledì 19 maggio dalle ore 13.30 alle 17.30 a Palazzo Aragona Cutò in via Nazionale a Bagheria (Palermo).
Sempre mercoledì 19 maggio bisognerà presentare la domanda di partecipazione, da consegnare agli addetti dell’ufficio Casting, corredata di fotocopia del documento di identità, curriculum vitae e fotografia formato tessera. Gli interessati, scelti dai registi e dalla Direzione di produzione in base a caratteristiche che rispondano alle necessità, saranno coinvolti in scene di “party” previste in sceneggiatura, e successivamente indicati nei titoli di coda.
La partecipazione è a titolo gratuito a tale proposito i partecipanti saranno invitati a firmare una liberatoria nella quale rinunciano ai diritti di immagine delle inquadrature e a qualsiasi compenso. Per ulteriori informazioni sulla selezione e sulla domanda è possibile visitare il sito dell’Università degli studi di Palermo, www.unipa.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa