ARTE E CULTURA
La Rai è alla ricerca di modelli, opinionisti e comparse
La Rai seleziona modelli e modelle, opinionisti e aspiranti partecipanti ai programmi di intrattenimento "Quelli che il Calcio", "L’Arena", "Detto Fatto" e "Quanto Manca?"

Vi piacerebbe lavorare alla Rai o partecipare ad un programma televisivo? Rai ha aperto nuovi casting e seleziona modelli e modelle, opinionisti e aspiranti partecipanti ai programmi di intrattenimento "Quelli che il Calcio", "L’Arena", "Detto Fatto" e "Quanto Manca?", che andranno in onda sul canale Rai 2.
Per il programma "L’Arena", condotto da Massimo Giletti, si cercano ragazzi e ragazze di età compresa fra i 20 e i 35 anni, di Roma e dintorni, spigliati, dotati di una buona cultura generale, di spirito critico e con buoni capacità comunicative. Il programma va in onda tutte le domeniche già dal 28 settembre.
Rai seleziona opinionisti per il nuovo programma "Quanto Manca?" che sarà condotto da Nicola Savino e andrà in onda in seconda serata su Rai 2 a partire da ottobre. Si cercano giovani che hanno sempre un opinione, anche surreale e spiazzante, sugli avvenimenti che accadono nel mondo.
Per chi è in cerca di un’occasione per lavorare come modello o modella in Tv, sono aperte le selezioni per modelle e modelli da far sfilare in passerella durante il programma "Detto Fatto". Per le modelle si cercano ragazze con taglia massima 42, o 48 se modelle “curvy”, mentre per i modelli si selezionano ragazzi con taglia massima 52 se “curvy”.
Per la nuova stagione del programma "Quelli che il calcio", in onda la domenica pomeriggio, si cercano tifosi che vengano nello studio per sostenere la loro squadra del cuore. Inoltre si cercano sposi disposti a far celebrare la cerimonia nuziale (con rito civile) da un personaggio famoso, facendo riprendere il tutto in diretta. Se siete interessati ad una di queste opportunità consultate la seguente pagina.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi