ARTE E CULTURA
In posa per il "Palermo Pride": partecipa alla campagna
Per la sua campagna di promozione il "Palermo Pride" cerca persone pronte a posare per le foto che verranno utilizzate per i manifesti: appuntamento il 5 giugno
Un appuntamento per posare e mostrare che gli spazi pubblici, qualsiasi essi siano, sono il palco di un teatro dove gli stessi cittadini possono mettere in scena la propria identità come atto di rivolta: venerdì 5 giugno il comitato del Palermo Pride dà appuntamento alle ore 16 in piazza Magione e alle ore 18 in piazza Zen 2 di Palermo a tutti coloro che vogliono partecipare alla campagna promozionale.
"Spazi pubblici e spazi di rivolta" è il tema di quest’anno della manifestazione "Palermo Pride" che chiama a raccolta tutte le persone di tutte le identità sessuali per delle foto che saranno poi utilizzate per i manifesti.
L'idea è quella di chiamare a raccolta tutti i palermitani che vorranno "occupare" i luoghi della città con lo scopo di lanciare un messaggio simbolico, carico di positività e di rispetto per ogni forma di amore.
La campagna di ricerca si è già svolta in due luoghi significativi: i Cantieri culturali alla Zisa e Acqua dei corsari. Piazza Magione e piazza Zen 2 saranno le ultime due mete per catturare immagini volte a sottolineare la normalità di ogni identità sessuale.
Per partecipare è possibile scrivere all’indirizzo mail segreteria@palermopride.it specificando nell’oggetto "campagna_palermopride 2015". Le foto verranno realizzate da Francesco Bellina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo