ARTE E CULTURA
#ilmiofestino: scatta e racconta la festa della Santuzza
Balarm invita i lettori a raccontare con una foto il Festino: inviate gli scatti alla redazione e usate i nostri hashtag su Instagram: pubblicheremo le foto più belle
Torna come ogni anno l'iniziativa di Balarm "Il Festino dei Lettori": anche per il 392° appuntamento con la Santuzza, Balarm vuole raccontare un evento sentito dai palermitani tramite gli scatti più spontanei e suggestivi: quelli dei lettori.
Sul canale Instagram di Balarm basterà usare gli hashtag #balarm e #ilmiofestino: la foto più bella verrà repostata sul nostro canale e le più meritevoli verranno aggiunte alla gallery che, come ogni anno, proporremo sul nostro giornale.
Per proporre foto per la gallery invece basta inviare una selezione delle vostre tre foto migliori scattate durante la festa della Santuzza all'indirizzo email redazione@balarm.it entro venerdì 15 luglio, con oggetto: "Foto lettore #ilmiofestino 2016".
La mail dovrà comprendere: una selezione di tre foto ad alta risoluzione in formato .jpg, il nome e il cognome dell'autore ed eventuale sito web/pagina flickr o altro. Le foto non devono necessariamente riguardare la sfilata del carro: si prediligono foto che centrino l'essenza del Festino, dai personaggi caratteristici ai momenti più curiosi.
La nostra redazione selezionerà le foto più belle, reposterà la foto su Instagram le raccoglierà in una gallery. Ogni foto verrà pubblicata con nome e cognome dell'autore e riferimenti ad eventuali siti web.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa