ARTE E CULTURA
#ilmiofestino: cattura la festa della Santuzza per Balarm
Balarm invita i lettori a raccontare con uno scatto il Festino: inviate le vostre foto alla redazione, pubblicheremo le più belle con firma e sito web dell'autore
Vivere il Festino di Santa Rosalia è un momento intenso per tutti coloro che vivono o si trovano a passare per la città di Palermo. Tradizioni, incontri, folklore e devozione si incontrano in un'unica serata piena di emozioni, che la redazione di Balarm vuole raccontare tramite gli scatti più spontanei e suggestivi: quelli dei lettori/fotografi freelance.
Inviate una selezione delle vostre cinque foto migliori scattate durante la festa della Santuzza all'indirizzo email redazione@balarm.it entro e non oltre mercoledì 15 luglio, con oggetto: "Foto lettore #ilmiofestino - Festino Santa Rosalia 2015".
La mail dovrà comprendere: una selezione di cinque foto (senza nessun logo o firma apposta sopra) ad alta risoluzione in formato .jpg, il nome e il cognome dell'autore ed eventuale sito web/pagina flickr o altro. Le foto non devono necessariamente riguardare la sfilata del carro: si prediligono foto che centrino l'essenza del festino, dai personaggi caratteristici ai momenti più curiosi.
La nostra redazione selezionerà le foto più belle e le raccoglierà in una gallery, che verrà pubblicata entro mercoledì 16 luglio. Ogni foto verrà pubblicata con nome e cognome dell'autore e riferimenti ad eventuali siti web.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"