LAVORO
Il WWF offre opportunità di lavoro a giovani qualificati
La più grande organizzazione ambientalista del mondo, il WWF, offre opportunità di lavoro per personale qualificato e giovani senza esperienza. Invia la tua candidatura
Se il vostro sogno è di contribuire, con il vostro lavoro, alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente e degli ecosistemi, valuterete con interesse le opportunità di impiego del WWF la più grande organizzazione ambientalista del mondo. Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni e come candidarsi.
WWF International si pone lo scopo di costruire un futuro in cui l’umanità possa vivere in armonia con la natura, attraverso l’informazione scientifica, il dialogo, il coinvolgimento delle comunità locali, la ricerca di soluzioni concrete e la collaborazione con organizzazioni, istituzioni ambientali e politiche, governi ed opinione pubblica, con un’attenzione costante alla valutazione delle azioni messe in campo e della loro efficacia, e all’amministrazione dei fondi.
Lavorare al WWF significa entrare a far parte di un’organizzazione indipendente, multiculturale, politica ma non partitica, impegnata nella costante battaglia per arrestare il degrado degli ambienti naturali sia tutelando la biodiversità che riducendo l’impronta ecologica dell’uomo. Se credete in questa filosofia e in questi valori, vi piacerà entrare a far parte del team del WWF.
Le opportunità di lavoro sono rivolte sia a personale qualificato, in possesso ad esempio di conoscenze tecniche in materia di scienze ambientali, economia forestale, marketing, comunicazione, contabilità, informatica e altro ancora, sia a giovani senza esperienza, disponibili a formarsi attraverso specifici percorsi di qualificazione professionale e apprendistato.
Gli interessati a lavorare al WWF e alle future assunzioni in Italia possono inviare il curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nella sezione WWF “lavora con noi” del sito web italiano, sulla quale vengono segnalate periodicamente le ricerche di personale attive.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio