LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Teatro Biondo di Palermo seleziona personale di sala

Il Teatro Biondo Stabile di Palermo indice un bando per la predisposizione di un elenco per nuovo personale di sala. Le iscrizioni sono aperte fino al 1 dicembre

Balarm
La redazione
  • 27 novembre 2014

Al fine di individuare persone interessate a svolgere prestazioni occasionali nel corso della stagione teatrale, l’associazione Teatro Biondo Stabile di Palermo indice un bando per la predisposizione di un elenco per personale di sala. La documentazione deve pervenire alla segreteria della direzione entro le ore 13 del 1 dicembre.

I requisiti necessari sono: età compresa tra 18 e 30 anni compiuti; cittadinanza italiana o straniera (nell’ambito della UE o extra U.E purché in possesso di idoneo titolo abilitativo al lavoro; diploma di Scuola Secondaria Superiore o equivalente (per i candidati non italiani); perfetto stato di salute psico‐fisica e ottima conoscenza della lingua inglese.

La documentazione utile per la selezione comprende la domanda di ammissione (allegata nel bando); la copia del documento d’identità valido; copia del titolo di studio; un curriculum vitae in formato U.E e una fotografia a figura intera.

Nella domanda il candidato dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità: cognome e nome; luogo e data di nascita; cittadinanza italiana o straniera; per cittadini extra U.E, copia autentica del titolo abilitativo all’attività lavorativa; titolo di studio o equivalente; recapito telefonico, residenza se diversa dal domicilio; di essere fisicamente idoneo per la mansione e di accettare senza riserve le condizioni previste dal presente avviso e dalle norme igenti presso i Teatri di prosa, nonché delle norme di tutti gli accordi e regolamenti del Teatro.

Adv
La documentazione deve essere spedita o via mail all'indirizzo selezioni@teatrobiondo.it o via posta o consegna a mano all’indirizzo Teatro Biondo Stabile di Palermo, via Teatro Biondo 11 - 90139 Palermo. La busta contenente la domanda di ammissione dovrà riportare la seguente dicitura: "Selezione per l'inserimento in un elenco di personale addetto all'accoglienza del pubblico".

Un’apposita Commissione esaminatrice, nominata dalla Direzione del Teatro Biondo, valuterà i curricula e le documentazioni pervenute, al fine di stilare un primo elenco. La graduatoria dei candidati dichiarati idonei, formulata dalla Commissione e approvata dal Direttore del Teatro, sarà resa pubblica entro 7 giorni dall’effettuazione del colloquio.

La graduatoria sarà valida fino al termine della stagione artistica 2014/15 e comunque non oltre il 31 luglio 2015. Per eventuali informazioni chiamare i numeri 091.7434345 o 091.7434339.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI