ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Goldsmiths a Palermo: selezioni aperte per il workshop

La Goldsmiths University di Londra seleziona dieci artisti palermitani per partecipare gratuitamente al workshop intensivo "Performance Practices". Scade il 30 giugno

Balarm
La redazione
  • 18 giugno 2015

Musicisti, attori, registi, performer, pittori, scultori e videomaker possono partecipare alle selezioni per prendere parte gratuitamente al workshop intensivo di performance "Summer Intensive: Performance Practices" promosso dalla Goldsmiths University di Londra.

La domanda di partecipazione, che è possibile richiedere all'indirizzo email e.watton@gold.ac.uk, deve essere compilata e inviata a goldsummer@gmail.com entro il 30 giugno.

L'incontro, che si tiene dal 20 al 25 luglio al Teatro Montevergini, è un esperimento di pratica creativa e di confronto cui parteciperanno artisti di fama internazionale come David Coulter, Maja Mitic, Marie-Gabrielle Rotie e Anna Furse, responsabile del dipartimento di teatro e performance.

La Goldsmiths University è leader mondiale per la formazione universitaria nel campo di arti, musica e performance e ha in programma questo e altri workshop per gettare la basi per il progetto di un Centro mediterraneo Goldsmiths a Palermo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI