ARTE E CULTURA
Goldsmiths a Palermo: selezioni aperte per il workshop
La Goldsmiths University di Londra seleziona dieci artisti palermitani per partecipare gratuitamente al workshop intensivo "Performance Practices". Scade il 30 giugno
Musicisti, attori, registi, performer, pittori, scultori e videomaker possono partecipare alle selezioni per prendere parte gratuitamente al workshop intensivo di performance "Summer Intensive: Performance Practices" promosso dalla Goldsmiths University di Londra.
La domanda di partecipazione, che è possibile richiedere all'indirizzo email e.watton@gold.ac.uk, deve essere compilata e inviata a goldsummer@gmail.com entro il 30 giugno.
L'incontro, che si tiene dal 20 al 25 luglio al Teatro Montevergini, è un esperimento di pratica creativa e di confronto cui parteciperanno artisti di fama internazionale come David Coulter, Maja Mitic, Marie-Gabrielle Rotie e Anna Furse, responsabile del dipartimento di teatro e performance.
La Goldsmiths University è leader mondiale per la formazione universitaria nel campo di arti, musica e performance e ha in programma questo e altri workshop per gettare la basi per il progetto di un Centro mediterraneo Goldsmiths a Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa