ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Generation of talents": il concorso per nuovi talenti

L'associazione Radio Antenna Bisacquino lancia il concorso canoro "Generation of talents" dedicati ai nuovi talenti: è possibile partecipare fino a martedì 31 maggio

Balarm
La redazione
  • 2 maggio 2016

Torna per la settima edizione il concorso canoro "Generation of talents" organizzato dall'associazione Radio Antenna Bisacquino che seleziona nuove voci e talenti emergenti: è possibile iscriversi fino a martedì 31 maggio.

Scopo del concorso (visualizza qui il sito web) è quello di lanciare nuovi talenti nel mondo della musica leggera e premiare i vincitori con l'assegnazione di un premio che rappresenta il riconoscimento dei meriti personali mostrati nel corso della kermesse canora.

Il concorso dà al vincitore la possibilità di partecipazione alle selezioni di "Sanremo Giovani" (iscrizione viaggio, vitto e alloggio). La vincitrice dello scorso anno, ha avuto la possibilità di partecipare allo stesso, arrivando alla Semifinale dell'ambito concorso sanremese.

"Generation of talents" è aperto a tutti i generi musicali ed a tutti i cantanti interpreti e cantautori di musica leggera, italiana e straniera, che desiderano partecipare. Per iscriversi al concorso canoro, occorre avere compiuto 16 anni e non aver superato i 35 anni. Per maggiori dettagli ed informazioni su come iscriversi visitate il sito di Radio Antenna Bisacquino.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI