BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Galletti Shape Contest": Mulino Bianco cerca proposte per modernizzare i Galletti

Barilla lancia "Galletti Shape Contest", con l'obiettivo di reinventare il design dell'iconico galletto all'interno del biscotto. Invio dei progetti entro il 17 ottobre

Balarm
La redazione
  • 10 agosto 2017

Barilla, azienda italiana ambasciatrice della pasta in tutto il mondo e detentrice del marchio Mulino Bianco, si affida a Desall.com per lanciare "Galletti Shape Contest", concorso per creativi con lo scopo di ridisegnare l'iconico biscotto "Galletti".

Il contest (visualizza il bando) è aperto a creativi e designers maggiorenni di tutto il mondo. I partecipanti dovranno proporre un nuovo stampo per il biscotto con il galletto, interpretando in chiave contemporanea il disegno all'interno del biscotto rettangolare, riprendendo il concetto di mondo agresto associato al gallo o in alternativa suggerendo una nuova icona di galletto.

Tutti i progetti verranno valutati per qualità estetica, grado di innovazione, coerenza con il brand, funzionalità/usabilità e fattibilità tecnica. Ogni partecipante più presentare uno o più progetti.

In palio un premio in denaro di 1.500 euro per il vincitore e di 1.000 euro per il secondo e terzo classificato.

Per partecipare al concorso è sufficiente compilare il modulo online sul sito di Desall. Tutti i progetti dovranno essere redatti in lingua inglese. Il termine ultimo per inviare le proprie proposte è il 17 ottobre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI