LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

“Fa' la Cosa Giusta!": si aprono le iscrizioni alla fiera del consumo critico di Palermo

La Fiera del Mediterraneo di Palermo ospita una delle più importanti fiere del consumo critico e degli stili di vita sostenibili in Italia: sono aperte le iscrizioni

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2017

Torna la IV edizione della Fiera “Fa’ la Cosa Giusta! Sicilia”: iscrizioni aperte per una delle più importanti fiere del consumo critico e degli stili di vita sostenibili in Italia, che si svolge alla Fiera del Mediterraneo nei giorni 10, 11 e 12 novembre.

“Fa’ la Cosa Giusta! Sicilia” (visualizza il regolamento) è da sempre luogo d’incontro, scambio e condivisione, di presentazione di buone idee, d’innovazione e artigianalità dei “piccoli imprenditori” che riescono a fare ottimi prodotti e di cittadini che, sensibili alle buone pratiche, li accolgono e si organizzano in rete.

Per tutti coloro che lavorano e operano nel campo della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, “Fa’ la cosa giusta! Sicilia” offre un’opportunità unica per far conoscere e crescere la propria azienda, cooperativa, associazione o ente no-profit.

Per aderire è necessario inoltrare la "Domanda d’ammissione" compilata in tutti i suoi campi, al seguente indirizzo fiera@falacosagiustasicilia.org. Dopo aver ricevuto conferma d’ammissione, bisognerà effettuare il bonifico dell’intera quota di partecipazione, entro i successivi cinque giorni lavorativi.

Se entro il 21 ottobre non si sarà provveduto al versamento, si perderà la prenotazione dello spazio e la domanda sarà inserita in una lista d’attesa. I dati bancari saranno inviati contestualmente alla conferma di accettazione della domanda.

Per verificare la propria sezione tematica, è necessario consultate il documento "Aree tematiche". Nella Lettera all'espositore, infine, si trovano le offerte e le agevolazioni dedicate. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 388.7218645.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI