ARTE E CULTURA
Ercolano, il bando per il nuovo logo turistico della città
Il Comune di Ercolano bandisce un concorso finalizzato alla realizzazione di un logo per la promozione turistica della città. Iscrizioni entro il 18 marzo
Ercolano, bellezza storica e paesaggistica, rilancia e promuove il turismo. Il Comune della città, in provincia di Napoli, bandisce un concorso finalizzato alla realizzazione del logo e dell’immagine coordinata per la promozione turistica della città, con iscrizioni entro le ore 12 del 18 marzo.
Il concorso (visualizza bando completo) mira all’ideazione di un logo ha capace di valorizzare con originalità e impatto comunicativo l’immagine della città, per fini soprattutto turistici. In palio un premio in denaro da 1.500 euro.
Gli interessati dovranno inoltrare in forma anonima la domanda di ammissione, firmata, al Comune di Ercolano – Ufficio Protocollo – Corso Resina, 38 – 80056 – Ercolano (NA) – Campania. La domanda può essere consegnata a mano oppure spedita a mezzo posta.
Alla domanda bisognerà allegare: copia del documento di identità, elaborato razionale creativo e relazione tecnico-descrittiva.
Un’apposita commissione esaminerà le proposte presentate sulla base dei criteri di originalità, memorabilità, semplicità, coerenza, riproducibilità e flessibilità d’uso.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa