ARTE E CULTURA
Efficienza energetica: il concorso giornalistico under 25
Il concorso giornalistico "Italia in Classe A" premia i migliori articoli e servizi sull'importanza dell'efficienza energetica: è possibile partecipare entro il 15 novembre
Innovazione, tecnologia ed efficienza energetica, questi i temi del concorso giornalistico "Italia in Classe A - Premio Energia Intelligente", rivolto a giovani under 25 lanciato dall'Enea e dal Ministero dello sviluppo economico: fino a martedì 15 novembre i partecipanti potranno inviare i propri lavori.
Il concorso (visualizza bando) intende valorizzare l’informazione e la diffusione di notizie sull’efficienza energetica e in particolare sui suoi benefici e sugli incentivi disponibili. E inoltre mostrare come la tecnologia e i semplici gesti quotidiani, contribuiscano ad un uso intelligente ed ecosostenibile delle risorse energetiche e ambientali.
Ogni concorrente potrà presentare al massimo cinque lavori e i singoli contributi potranno essere realizzati al massimo da tre autori. Per partecipare è necessario compilare il modulo pubblicato sul sito di "Italia in classe A", allegando il proprio lavoro corredato ad un abstract. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail italiainclassea@enea.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini