BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Education assistant cercasi per "Manifesta 12": la call per esperti in educazione

"Manifesta 12" cerca una figura da inserire nel suo team che supporterà e coadiuverà tutte le attività correlate all'educazione nel 2018. Candidature entro il 30 gennaio

Balarm
La redazione
  • 24 gennaio 2018

"Manifesta 12" al Teatro Garibaldi

È sempre più vicino l'inizio ufficiale di "Manifesta 12", la biennale d'arte nomade che a partire da giugno coinvolgerà tutta la città di Palermo. Mentre fervono le iniziative collaterali continua anche la ricerca di figure professionali: attualmente sono aperte le candidature per un Education Assistant.

La figura ricercata (leggi il bando) sarà assunta a tempo determinato - per tutta la durata della Biennale - e dovrà supportare e coadiuvare le attività e i programmi educativi della Biennale.

Per partecipare alla selezione occorre essere laureati e cittadini europei con un'eccellente conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese. È inoltre necessario avere esperienza pregressa in campo educativo e/o nell'organizzazione di eventi culturali e mostre.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro martedì 30 gennaio, corredata di tutti i documenti richiesti nel bando. La candidatura può essere presentata in formato pdf all'indirizzo manifesta12@pec.it o in formato cartaceo con invio in busta chiusa all'indirizzo Fondazione Manifesta12 Palermo, via del Teatro Garibaldi 46/56.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI