ARTE E CULTURA
Crt Sicilia: concorso fotografico "Uno scatto per gli altri"
Il Centro Regionale Trapianti in Sicilia bandisce un concorso fotografico per divulgare la cultura del trapianto e della donazione degli organi. Scadenza il 30 aprile
Il Centro Regionale Trapianti della Regione Siciliana, nell’ambito delle proprie attività, bandisce un concorso fotografico (scarica il bando) volto a promuovere e divulgare ulteriormente la cultura del trapianto e della donazione degli organi.
L'iniziativa, dal titolo “Uno scatto per gli altri, un obiettivo per la vita” ha come tema quello della donazione. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i cittadini residenti nel territorio siciliano. Gli autori delle tre migliori foto saranno premiati in occasione di un futuro evento organizzato a Palazzo dei Normanni a Palermo, sede dell'Assemblea Regionale Siciliana, dove, peraltro, le fotografie saranno esposte in un'apposita mostra.
Le fotografie, alle quali va obbligatoriamente dato un titolo, dovranno essere inviate sia in formato elettronico ".jpg" in alta risoluzione a comunicazione@crtsicilia.it ,che in formato cartaceo (20x30 cm) al CRT Sicilia, Via Costantino Nigra 59 - 90141 Palermo entro il 30 aprile.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà