LAVORO
Costa Crociere assume 1.200 nuove figure professionali
Costa Crociere assume nuovo personale: 1.200 nuovi posti di lavoro per figure professionali a terra o a bordo delle navi. È possibile candidarsi inviando il curriculum
Una nave di Costa Crociere
Costa Crociere, uno dei massimi leader nel settore crocieristico internazionale, assume nel 2014 circa 1.200 nuove figure professionali, da distribuirsi a terra (con carriera in uno dei 1.300 uffici Costa, distribuiti in 14 diverse nazioni) o a bordo delle navi.
Per quanto attiene la carriera a bordo, Costa propone percorsi professionali nel dipartimento Deck & Engine (che ha la responsabilità della conduzione della nave, della gestione della navigazione e della manutenzione tecnica della nave) o, in alternativa, nel dipartimento Hotel (che gestisce tutti i servizi di bordo offerti agli Ospiti). È possibile candidarsi anche per la carriera a terra, per lavorare negli uffici.
Per potersi candidare è sufficiente consultare il sito di Costa Crociere dedicato alle due carriere delle navi della compagnia di navigazione e, da qui, procedere all’invio del proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Dallo stesso sito è possibile ottenere maggiori informazioni sui singoli ruoli di riferimento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio