ARTE E CULTURA
CortoAcquario Festival: aperto il bando di iscrizione
Sono aperte le iscrizioni gratuite per partecipare alla settima edizione di CortoAcquario, festival internazionale di corti e documentari che abbiano come tema denominatore il mare e l'acqua, che si terrà nel luglio 2013, come di consueto, nella località balneare di Santa Marinella (Roma). Realizzato dall'Associazione Acquario Infinito, con la direzione artistica di Gisella Laniri e Claudio Storani, CortoAcquario è la manifestazione cinematografica a tematica marina più approfondita e stimolante del panorama nazionale.
Le opere dovranno essere spedite unitamente alla scheda d'iscrizione, entro e non oltre venerdì 7 giugno tramite posta ordinaria o prioritaria ( arà fede la data del timbro postale) al seguente recapito: Festival CortoAcquario, Via della Selciata 25 - 00058, Santa Marinella (Roma). I lavori, nazionali ed internazionali, possono essere inviati per la visione in streaming sul sito Movibeta a questo link. Questa modalità d’invio sarà ritenuta conforme per la partecipazione al festival.
In collaborazione con l'Associazione Acquario Infinito la giuria assegnerà tre premi: Premio miglior corto di 1.000 euro; Premio miglior documentario di 1.000 euro e il Premio speciale della Giuria di 1.000 euro. Tutta la documentazione per partecipare al festival è scaricabile sul sito del festival oppure all’indirizzo www.cortoacquario.rai.it. Per ulteriori informazioni potete scrivere a info@cortoacquario.com o chiamare i numeri 0766.511391, 338.1690734, 340.1012087.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno