ARTE E CULTURA
Cercasi protagonista femminile per il film "Salvo"
Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, registi e sceneggiatori siciliani sono alla ricerca della protagonista femminile dell'opera prima dal titolo "Salvo". Il film racconta la storia dell'incomtro tra Salvo e Rita, una giovane ragazza palermitana non vedente, incontro che segnerà per sempre i destini di entrambi.
La scelta dei due registi cadrà su un'attrice tra i 18 ed i 29 anni, possibilmente siciliana, anche non professionista, che sia capace di interpretare uno spirito del popolo, dotata di una bellezza semplice e di un volto che sappia rimanere ben impresso.
"Salvo" è una coproduzione italo-francese di Acaba Produzioni (Fabrizio Mosca) e Cristaldi Pictures (Massimo Cristaldi) con Mact Productions (Antoine de Clermont-Tonnerre), Citè Films (Raphael Berdugo) e Arte (France Cinéma).
Il casting, diretto da Chiara Agnello, partirà a metà maggio. Per partecipare ai provini è necessario inviare il proprio book o curriculum on line all'indirizzo salvocastingsicilia@gmail.com, specificando la provenienza e l'attuale residenza.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record