BANDI E OPPORTUNITÀ
"Bassi Comunicanti": incubatore culturale per i giovani
Il progetto è rivolto all'individuazione di 100 giovani creativi che saranno supportati nella realizzazione delle loro idee. Candidature aperte fino al 27 febbraio
Il progetto (visualizza il bando) è rivolto all'individuazione di 100 giovani (almeno la metà donne) tra artisti, artigiani, creativi, operatori culturali, potenziali imprenditori nel settore della cultura e della creatività, di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Lo sviluppo delle idee proposte si realizza attraverso la creazione di un incubatore culturale presso i bassi di Palazzo Cosentini a Ragusa Ibla, dove saranno adibiti spazi di co-working e laboratori, attività di formazione e incontri, networking con soggetti già operanti in ambiti simili.
Sostengono "Bassi Comunicanti" l'Argent di Ragusa in collaborazione con il Comune di Ragusa, Circolo Lebowski di Ragusa, The Hub Sicilia (Impact Hub Siracusa) e Farm Cultural Park di FavaraPer. Per partecipare è necessario compilare l'apposito modulo online in ogni sua parte. Maggiori informazioni sul sito Bassi Comunicanti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"