LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Assistenza sanitaria e domiciliare per anziani: il bando

È online l'Avviso del Comune di Palermo per gli accreditamenti relativi al servizio di assistenza domiciliare e socio sanitaria agli anziani. Istanze entro il 12 dicembre

Balarm
La redazione
  • 14 novembre 2016

Il Comune di Palermo ha pubblicato l'Avviso per gli accreditamenti ai fini dell'erogazione del servizio di assistenza domiciliare sociale e socio sanitaria per gli anziani. Presentazione delle istanze entro lunedì 12 dicembre.

L'Avviso pubblico è rivolto sia agli enti di terzo settore che vogliano accreditarsi per erogare i servizi di ADI e SAD agli anziani non autosufficienti, in tutto il Distretto Socio Sanitario di Palermo, sia agli anziani over 65 che vogliano richiedere l'assistenza domiciliare.

La domanda per l'assistenza domiciliare è rivolta ai residenti dei comuni che fanno parte del Distretto Socio Sanitario 42, ovvero: Palermo, Altofonte, Villabate, Monreale, Piana degli Albanesi, S. Cristina Gela, Ustica, Lampedusa, Linosa, Belmonte Mezzagno.

Gli enti interessati dovranno fare pervenire le istanze di accreditamento con plico sigillato, entro le 13.00 di lunedì 12 dicembre a mezzo raccomandata A/R o brevi manu, indirizzandole all'Ufficio Protocollo Generale del Settore Servizi Socio Assistenziali del Comune di Palermo, via Garibaldi 26, 90100, Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI