ARTE E CULTURA
"Antygone": nuovo bando per il progetto Erasmus Plus
L’associazione culturale "Cias La Guilla di via Sant’Agata alla Guilla, apre le candidature per il progetto europeo "A.n.t.y.g.o.n.e.". Candidature fino al 9 marzo

L’associazione culturale "Cias La Guilla di via Sant’Agata alla Guilla, 18 a Palermo seleziona quattro giovani dai 18 ai 30 anni per la partecipazione al progetto europeo Erasmus Plus "A.n.t.y.g.o.n.e.". Le candidature sono aperte fino al 9 marzo.
Il progetto prevede uno scambio culturale con dodici paesi europei che coinvolgerà un totale di cinquanta allievi, e consiste in un corso teatrale che si propone di sottolineare l'importanza della multiculturalità.
Il progetto di scambio avrà luogo a Palermo dal 13 al 22 marzo 2016. I selezionati avranno diritto al vitto insieme con i partecipanti europei. Il progetto Antygone, attraverso teatro, danza, giochi di gruppo e seminari si occuperà di diritti umani e problemi giovanili. Il percorso è tenuto in lingua inglese.
Per candidarsi occorre mandare il proprio curriculum vitae corredato di foto a teatroallaguilla@gmail.com con oggetto "ANTYGONE". È considerata preferenza per la scelta la conoscenza dell’inglese e l’attività teatrale pregressa.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia