ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Accademia DiVento: via ai casting per il nuovo musical

L'Accademia DiVento offre la possibilità di entrare a far parte della nuova produzione del musical "La piccola bottega degli orrori": le selezioni sono in programma il 5 marzo

Balarm
La redazione
  • 2 marzo 2016

Per chi ama l’emozione di un palco, della danza e del pubblico davanti a sé, l'Accademia DiVento offre l’occasione di mettersi alla prova con le selezioni per la nuova produzione del musical "La piccola bottega degli orrori": le audizioni sono in programma sabato 5 marzo alle ore 15.

Cantanti, attori e ballerini potranno presentarsi presso la sede dell’accademia in via san Lorenzo 273a. Per l’audizione è chiesto ai partecipanti, ognuno secondo la propria categoria di appartenenza, di portare sul palco una ballad dal repertorio dei musical.

Inoltre, è richiesto un brano up tempo da sempre da epertorio musical o un piccolo monologo brillante o comico. Per partecipare è obbligatorio presentarsi in tuta e calzettoni per la prova di danza.

A tutti coloro che passeranno la prima selezione verrà consegnato il materiale specifico per il call back su ruolo, che si svolgerà invece sabato 12 marzo. I canditati potranno partecipare gratuitamente alle selezioni.

Per farlo occorre mandare preventivamente il curriculum artistico e la propria foto all'indirizzo mail audizioni.piccolabottegaorrori@gmail.com. Per informazioni è possibile chiamare il numero 329.3574672 dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI