CORSI PROFESSIONALI

HomeCorsi e formazioneCorsi professionali

Il Direttore dei Lavori e le sue responsabilità: webinar di formazione professionale

Balarm
La redazione
  • 1 luglio 2020

La casa editrice Dario Flaccovio, protagonista dell'editoria manualistica professionale nei campi di Ingegneria, Architettura ed Edilizia, inaugura il ciclo di webinar di formazione professionale dal titolo "Il Direttore dei Lavori e le sue responsabilità", attraverso la piattaforma Gotowebinar: classe virtuale di massimo 100 posti con professionisti del web.

Gli incontri offrono la possibilità di scegliere diversi pacchetti di moduli per lezione e non solo: al momento stesso dell'iscrizione, infatti, si riceverà un voucher di importo pari al costo del webinar (iva esclusa) utilizzabile per acquisti sul della casa editrice, entro il giorno successivo alla data del corso.

Il webinar, in programma il 9 e il 10 luglio, è rivolto ai professionisti, come ingegneri, architetti e geometri, nello specifico direttore lavori, direttore tecnico d'impresa, d'impianto, collaudatore, che, a diverso titolo, intervengono nella filiera delle costruzioni, dalla realizzazione di grandi opere alla più modesta edilizia privata, dal centro di trasformazione allo stabilimento di prefabbricazione. Per partecipare è necessario acquistare il posto virtuale.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI