MUSICA
Il concertone di Radio Italia torna in estate a Palermo: tutti pronti per il mega evento
Sul prato del Foro Italico il grande evento musicale che già l'anno scorso ha raccolto consensi e gremito lo spazio davanti al mare: ed è già partito il toto nomi degli artisti
Uno scatto del concertone di Radio Italia 2019 a Palermo (foto Radio Italia)
La produzione di una fra le radio più ascoltate dello Stivale ha infatti deciso di approdare nuovamente in città, dopo l'evento dell'anno scorso che abbiamo raccontato qui, per un evento esclusivo che si svolgerà il prossimo 28 giugno.
L’annuncio è stato fatto ai microfoni di Radio Italia dall’editore Mario Volanti, raggiunto al telefono dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. Si perché quello di Radio Italia è un doppio appuntamento che toccherà anche il capoluogo lombardo.
A questo punto è già totonomi sugli artisti che potrebbero salire sul palco dell'evento palermitano. Al momnento, come è facile intuire, la produzione non si sbottona, anche perché c'è davvero tanto tempo per poter pensare alla line up.
Certo, dopo questa ultima edizione di Sanremo di grande successo, sarebbe bello potere avere gli stratosferici siciliani che hanno ben figurato sul palco dell'Ariston. primi fra tutti "La Rappresentante di Lista" che, come abbiamo raccontato a caldo, ha davvero fatto tremare il palco del Festival.
E poi Levante che, sai mai, potrebbe salire sul palco insieme proprio al vincitore sanremese Diodato. Tutte ipotesi e congetture che troveranno riscontro a breve. Intanto, palermitani e non, possiamo prepararci riscaldando la voce per infiammare il palco del Foro Italico.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio