PERSONAGGI
Giù in Sicilia senza dover vendere un rene: su Terronair sali a bordo e dividi la benzina
Il duo comico de "I Sansoni" lancia in rete il video di una fantomatica compagnia aerea pronta a scalzare dal podio anche le risate de "L'aereo più pazzo del mondo"
La fantomatica compagnia è nata per contrastare i biglietti proibitivi per tornare in Sicilia a Natale.
Il presupposto è di tutto rispetto e sin dalle prime battute: «Terronair è la compagnia aerea che ti fa partire senza dover vendere un rene per salire a bordo e tornare in Sicilia». Poche regole ma pratiche per viaggiare con il duo de "I Sansoni" formato da Fabrizio e Federico Sansone: il biglietto è simbolico, costa 1.50 euro e serve a dividere il costo della benzina per decollare.
Meravigliose, infine, le raccomandazioni di sicurezza e di viaggio a bordo del velivolo. È obbligatorio cedere cose buone da mangiare ai vicini di posto e non si possono salire valige piene in modo che al rientrano si possano stipare per bene conserve di ogni genere e tipo oltre a cassare e altri dolci.
La compagnia aerea, che richiama il famosissimo film "L'aereo più pazzo del mondo" offre infine ombrelloni e altre comodità da spiaggia giusto sotto i sedili. Cose da usare solo in caso d'ammaraggio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|