Francia, Spagna, Grecia: l'Europa a un tiro di schioppo con (nuovi) voli diretti da Palermo
Lione, Ancona, Bilbao, Spalato, Rodi e Zante sono alcune delle nuove rotte targate Volotea che partono da, e per, l'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo

La baia di San Paolo vista dall'Acropoli di Rodi
Nei prossimi mesi infatti altre sei rotte faranno scalo all’aeroporto Falcone e Borsellino: Lione, Ancona, Bilbao, Spalato, Rodi e Zante. I nuovi voli sono il regalo con cui Volotea festeggia il suo quinto compleanno all’aeroporto palermitano.
E il calendario è fittoi: si comincia dalle partenze da e per Lione, dal 6 aprile, per poi passare ad Ancona dal 26 maggio. A Bilbao si va diretti dal 26 giugno e poi Spalato e Rodi, che diventano entrambe tratte disponibili dal 27 giugno.
Per finire, si vola su Zante dal 26 luglio. A questi si aggiungono le tratte recentemente riattivate verso Bordeaux, Nantes e Tolosa per un totale di 25 collegamenti, 19 dei quali operati in esclusiva.
«Abbiamo investito davvero tanto a livello locale durante i cinque anni passati - commenta Carlos Muñoz, presidente e dondatore di Volotea - Questo ci ha permesso di proporre un'offerta consistente e ben consolidata».
Quest’estate Volotea scende in pista a Palermo con ben sei nuove rotte. «Grazie alla nostra offerta - continua - che prevede 25 rotte con voli sempre diretti, comodi e veloci puntiamo a offrire ai passeggeri palermitani mete di grande fascino dove trascorrere le prossime vacanze, generando allo stesso tempo traffico incoming di visitatori che possono apprezzare le bellezze artistiche di Palermo»
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia