CULTURA E SPETTACOLO
Spazio Trentasei presenta: "Danzare la relazione"
Dopo il successo del primo laboratorio e considerata l'affluenza delle adesioni, ritorna "Danzare la relazione" con gli ultimi due appuntamenti previsti per domenica 7 e mercoledì 10 aprile, che si svolgeranno dalle ore 16.30 alle 19.30 a Spazio Trentasei ArchiArte.
È necessario iscriversi il prima possibile e obbligatoriamente entro sabato 6 aprile, i posti per ciascun incontro sono limitati. Sarà un pomeriggio di gioco in gruppo in cui attraverso la metodologia "espressivo-relazionale" della danzaterapia, i partecipanti saranno condotti e guidati a sperimentare attivamente la propria fisicità giocando e lavorando con il movimento, la stasi, il ritmo, la plasticità, al fine di favorire un personale contatto con il proprio corpo anche attraverso l’attivazione immaginativa. Il laboratorio consentirà di sperimentare la bellezza, la ricchezza, le potenzialità e le forme del linguaggio del corpo.
"Danzare la relazione" è rivolto a tutti: non è richiesto alcun requisito tecnico particolare o competenze specifiche. Potranno partecipare sia coloro che non hanno mai fatto un'esperienza simile e che sono incuriositi, sia gli artisti che già lavorano con e attraverso il corpo come canale artistico e vogliono approfondirne il potenziale creativo. È necessario abbigliamento comodo, si lavora senza scarpe. Il contributo per la partecipazione è di 10 euro, per l'iscrizione chiamare al 328.8510269.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|