BAMBINI E RAGAZZI
Si viaggia, si impara in inglese: Myes a portata di bimbo
Tanti posti da scoprire per imparare una nuova lingua: My English School a Palermo promuove un modo divertente per insegnare l'inglese ai bimbi dai 5 ai 10 anni

Viaggiare e giocare sono due azioni che hanno in comune molto più di quanto si pensi. Con entrambe le cose ci si diverte e con entrambe le cose si può imparare, specialmente quando si è piccini. Proprio per questo My English School a Palermo dedica ai bimbi degli spazi e dei corsi pensati proprio per loro.
Sia nella sede di via Libertà 191 c/d/e che nella nuova sede di viale Regione Siciliana Sud Est 708/710, My English School accoglie bambini dai 5 ai 10 anni per iniziare a dare loro le basi per una lingua ormai fondamentale, in un contesto unico nel suo genere.
In particolare, nella sede di viale Regione Siciliana, è presente un'area interamente dedicati ai più piccini, ampia e colorata, con ingresso indipendente e area esterna, che li fa sentire come a casa.
All'interno di uno spazio confortevole, i bimbi imparano l'inglese "viaggiando" in giro per il mondo: ogni lezione si aprirà con un'attività divertente (una canzone, un piccolo gioco, un quiz) e continuerà presentando loro una meta e facendo scoprire frasi e parole nuove.
Giocando, i bimbi imparano per altro a conoscere le culture dei luoghi proposti grazie a piccole semplici nozioni che gli insegnanti, giovani, preparati, disponibili ed energici, trasmetteranno loro.
È possibile iscriversi ai corsi entro il 24 settembre. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 091.306962 o inviare una mail all'indirizzo palermo1@myes.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"