CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Oriental Accademy: danza con Maryem e Shahinaz

Balarm
La redazione
  • 13 febbraio 2013

Palermo propone un weekend all'insegna della danza: sabato 16 (alle ore 10.00) e domenica 17 marzo (alle ore 16.30), presso la polisportiva Wellness Academy, (zona Oreto Nuova), Oriental Accademy, infatti, organizza due giorni dedicati allo studio della danza del ventre con quattro nuovi entusiasmanti workshop tenuti dai maestri Danila e Kephaa e da due ospiti d'eccezione: Maryem e Shahinaz, due tra le più importanti esponenti ed interpreti della danza mediorientale in Italia e all’estero; reduci dal loro ultimo successo che le ha viste fianco a fianco ad uno dei maggiori esponenti della musica araba nel mondo, il cantante Tony Mouzayek.

Artiste eclettiche, danzatrici e maestre di fama internazionale, Maryem e Shahinaz, sono,inoltre, le direttrici artistiche di uno dei più importanti Festival Internazionali in Italia, il “Marhaba” Belly Dance Festival di Roma, arrivato alla sua 7° edizione. Momento di approfondimento e di aggregazione, weekend intenso di pura energia per studiare e condividere la gioia del danzare, “Weekend Dance”, dunque, grazie alla presenza di queste due grandi artiste, vuole valorizzare la danza italiana ed è indirizzato a tutte le appassionate di questa meravigliosa arte.

All'evento sarà presente anche il più in voga e famoso dei bazar, il " Samira fashion" di Madame Samira , con tutte le ultime novità direttamente dal Cairo. Il costo per la partecipazione è 80 euro per tutte coloro che si prenoteranno inviando l'acconto di 40 euro entro e non oltre venerdì 15 febbraio, data oltre la quale la quota suddetta subirà una maggiorazione. Mentre per le tesserate Oriental Accademy la cifra è 70 euro entro e non oltre venerdì 15 febbraio. Le iscrizioni sono già aperte, per prenotarsi e ricevere tutte le eventuali delucidazioni basta scrivere ai maestri Danila e Kephaa ai seguenti recapiti: 347.3018529, 348.0554450, danilaekepha@gmail.com.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI