CULTURA E SPETTACOLO
Modus Vivendi e Sabir: partono i laboratori di scrittura
Ripartono da lunedì 7 ottobre i laboratori di scrittura condotti da Beatrice Agnello e Mario Valentini organizzati a Palermo dal circolo dei lettori di Sabir con la collaborazione della libreria Modusvivendi. I laboratori di scrittura puntano a far sì che i partecipanti apprendano tutto ciò che serve sull’uso efficace delle parole e sull’arte di raccontare.
In questo nuovo ciclo, sia agli iscritti al corso di base che a quelli del laboratorio avanzato verrà proposto di sviluppare soprattutto storie metropolitane, stimolati anche dal confronto diretto con alcuni scrittori che saranno invitati a parlare del modo in cui la città entra nei loro racconti.
Alla fine del percorso laboratoriale, un incontro alla settimana di due ore per 16 settimane, i migliori testi realizzati dai partecipanti saranno raccolti in una pubblicazione. Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile contattare Sabir chiamando il numero 091.9767689. Altnernativamente, è possibile contattare la libreria Modusvivendi chiamando il numero 091.323493.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio