LINGUE
Lingua e cultura cinese: al Meli per guardare all'oriente
I corsi per le certificazioni linguistiche in lingua e cultura cinese si rinnovano al liceo classico "Meli". Le iscrizioni ai livelli 1 e 2 sono già effettuabili
Si rinnovano, anche per quest'anno, i corsi di alta formazione che il liceo classico "Giovanni Meli" offre all' intera comunità palermitana. In collaborazione con le più rilevanti istituzione culturali e del mondo della cultura, il "Meli" apre le porte non solo agli studenti dell' istituto stesso ma anche a coloro che hanno voglia di ampliare le proprie conoscenze.
In collaborazione con l' Officina Creativa Interculturale, il liceo attiva un corso base di livello HSK 1 e uno di livello HSK 2 ,di lingua e cultura cinese dalla durata di 50 ore suddivise in un incontro settimanale dalla durata di due ore che si terrà presumibilmente il giovedì dalle 15 alle 17.
Le iscrizioni ai corsi sono già effettuabili: per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi proposti è necessario chiamare il numero 328.8852022.
Al termine del corso gli iscritti conseguiranno l'importante certificazione di lingua cinese rilasciata dal Ministero dell' Istruzione Cinese che sarà spendibile sia nel mondo del lavoro che nell'ambito universitario per l'accredito dei crediti formativi universitari.
Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 o visitare la pagina web dedicata alla nuova offerta formativa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa