SCRITTURA E COMUNICAZIONE
"Lavorare in casa editrice": i corsi di Navarra Editore
Tornano i corsi di Navarra Editore per scoprire quell'affascinante mondo dietro la nascita di un libro, dalla valutazione del manoscritto alla promozione fino alla vendita

Il primo modulo di "Redazione" ha inizio venerdì 30 settembre alle ore 18 e comprende 10 ore di lezione spalmate su un solo fine settimana (sabato 1 e domenica 2 ottobre, ore 9.30 - 13.30).
Agli altri cinque moduli didattici (visualizza il programma) è possibile iscriversi separatamente e sono dedicati alle diverse figure che lavorano dentro una casa editrice. I singoli moduli si svolgeranno in 30 ore di lezione totali suddivise in tre fine settimana, a partire dal 7 ottobre: per "Editing", dal 28 ottobre "Grafica per l'editoria",dal 18 novembre "Comunicazione e promozione del libro", dal 13 gennaio "Traduzione letteraria", dal 3 febbraio "Il mestiere dell'editore". Info e iscrizioni ai numeri 091.6119342 e 335.6282161.
Scopo del percorso è quello di fornire strumenti teorici e pratici per lavorare nel mondo dell'editoria in maniera professionale e al passo coi tempi. Un'occasione per conoscere ed entrare in contatto con il lavoro di una casa editrice: dalla valutazione del manoscritto alla promozione e vendita del libro.
I corsi sono a pagamento, per conoscere le scadenze, i costi, le modalità di pagamento e tutti gli ulteriori dettagli è possibile contattare la sede di Navarra Editore al numero 335.6282161 e al 091.6119342 (preferibilmente dalle 9.30 alle 13.30) oppure all'indirizzo email corsi@navarraeditore.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre