LINGUE
International House: una giornata per i futuri studenti
Il 24 settembre l'International House Language apre le porte al pubblico per l'Open day: informazioni, test, lezioni dimostrative per conoscere la scuola di inglese
In vista dell'inzio del nuovo anno accademico e della partenza dei corsi standard nei primi giorni di ottobre, l'International House Language Centre, la scuola di inglese attiva dal 1975 a Palermo, apre le sue porte per una giornata informativa sui corsi, sugli esami certificati, con lezioni dimostrative e test per conoscere il proprio livello di conoscenza.
L'Open Day 2016 è in programma sabato 24 settembre ed è una grande occasione per conoscere la professionalità del corpo insegnanti e per progettare il proprio percorso verso un sicuro apprendimento di una delle lingue più parlate al mondo.
Dalle ore 10 alle ore 19 la scuola è aperta per fornire tutte le informazioni: chi vuole conoscere il proprio livello di conoscenza dell'inglese, può prenotare l'entry test gratuito e non vincolante chiamando lo 091.584954 per fissarlo nell'arco di tutta la giornata.
Nel pomeriggio spazio anche ai genitori che vogliono far cominciare lo studio della lingua straniera ai propri bimbi: sarà infatti possibile seguire delle lezioni dimostrative per bambini (per le quali è consigliato prenotare) ed è stato ideato un breve seminario per i genitori sui corsi per ragazzi.
In due fasi della giornata (dalle 13 alle 13.20 e dalle 18 alle 18.20) sarà possibile anche per gli adulti seguire delle lezioni dimostrative dei corsi standard che inizieranno i primi d'ottobre che inizieranno i primi di ottobre, dalla durata di quattro mesi, con cadenza bisettimanale. Le classi saranno formate da massimo 12 allievi e gli insegnati sono tutte qualificati con certificazioni Celta e Delta.
Saranno anche presentati i corsi semi intensivi dalla durata di tre mesi e quelli intensivi di quattro settimane. La giornata di concluderà con un apertivo aperto a tutti durante il quale sarà possibile socializzare con lo staff della scuola.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|