LINGUE
A taste of english: lezioni gratis alla My English School
La sede della My English School di Palermo dà la possibilità di partecipare a cinque lezioni gratuite per scoprire un mondo nuovo e diverso per imparare l'inglese
Un modo per avere a taste of english, per assaporare la lingua senza sentirsi in difficoltà e scoprire un ambiente nuovo e stimolante grazie alla My English School, la cui sede palermitana si trova in via Libertà 191 C/D/E.
Seguendo il detto "provare per credere", My English School rende possibile scoprire il modo più cool per imparare l'inglese dando la possibilità di usufruire di 5 lezioni in omaggio all'interno del suo salotto.
Un modo per stupire chi pensa che studiare l'inglese significhi frequentare una scuola fredda, carica di rigida disciplina: le lezioni si tengono comodamente seduti su eleganti divani con piccoli gruppi di colleghi, quasi a simulare un ritrovo tra appassionati, amichevole e sereno, con teacher fuori dagli schemi.
Giovani, intraprendenti, qualificati, preparati e provenienti da diverse nazioni, gli insegnanti di Myes non perdono occasione per consigliare lo studente e accompagnarlo in un percorso di apprendimento veloce e appassionante.
Fatto il test, una volta accertato il livello e stabilita la vostra disponibilità di tempo, insieme al vostro consulente didattico, basta scegliere il corso più adatto: da "My Smart English", percorso di apprendimento più regolare (2 volte alla settimana), a "MyIntensive" adeguato in caso di tempi brevi.
Non manca la possibilità di scegliere tra proposte per obiettivi ancora più specifici: con "Mybusiness" si frequenterà un corso dedicato al mondo del lavoro, mentre con "MyIndividual" si imparerà stando tu per tu con l'insegnante. Qualsiasi scelta porterà a risultati tangibili e Myes vi farà conquistare le certificazioni più importanti, o vi preparerà agli esami che dovrete sostenere.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la scuola al numero 091.306962, recarsi in via della Libertà 191 C/D/E dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13, o visitare il sito web della scuola per saperne di più.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record