Ficarra e Picone "frenano" Musumeci a suon di battute: cosa è successo sul palco di Taormina
Un curioso quanto inaspettato fuori programma è andato in scena durante la serata di gala al Teatro Antico di Taormina in occasione di Taobuk. Ecco cosa è successo
Nel video ripreso e pubblicato sul canale Youtube da Tempostretto Tv Messina assistiamo a un esilarante fuori programma che vede protagonisti il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, e il duo comico palermitano composto da Ficarra e Picone.
Mentre il presidente inizia a parlare della Sicilia, provando a rivendicare il suo operato, i due comici non perdono occasione per punzecchiare a suon di battute il governatore, tra gli applausi e le risate (e i fischi) del pubblico.
Dal ponte sullo Stretto che non c'è alle autostrade (mai terminate): «Siamo venuti dalla Palermo-Catania e ci siamo stati tre ore», sottolinea Valentino Picone.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Neve e lava in Sicilia, panorami invernali mozzafiato: tutti gli itinerari sull'Etna
-
CINEMA E TV
Masterchef "s'asciucò Gianni": il siciliano in doppiopetto lascia il programma
-
STORIA E TRADIZIONI
Forse non sai che in Sicilia la cantava Rosa Balistreri: chi conosce "Vitti na bedda"