PERSONAGGI
Duracell e il Signor Franco volano al Festival di Sanremo: il debutto in tv con "Le Iene"
I due palermitani, veri e propri fenomeni su Tik Tok e Instagram, saranno gli inviati speciali de "Le Iene" a Sanremo. Il "fischiatore dello Zen" sbarca in televisione
Pietro Modica Duracell, Nicolò De Devitiis e Franco Gioia
Un'occasione per i due personaggi che proprio da Sanremo debutteranno nel piccolo schermo. Pietro Modica, in arte Duracell, è conosciuto come il "fischiatore" dello Zen. Con i suoi fischi ha conquistato il popolo di Tik Tok e Instagram. In molte sue esibizioni, ad accompagnarlo c'è anche il Signor Franco (Franco Gioia), che spesso si diverte a cantare canzoni in (un improbabile) inglese.
Qualche settimana fa, i due avevano annunciato l'incontro con la redazione de Le Iene pubblicando sui social video e gag da Milano.
A poche ore dall'inizio del festival, oggi, i tre inviati speciali hanno pubblicato una foto davanti all'Ariston. «Ci siamo - si legge nel post -. Stasera inizia Sanremo, ma tra una settimana (e un giorno) ricominciano Le Iene, torniamo il 9 febbraio».
Il trio ne promette delle belle. Tra fischi e gag intratterranno i cantanti e vip presenti al Festival. Non mancheranno di certo le risate.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre