CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Dopo le nozze dei Ferragnez, Noto torna protagonista: scelta per uno spot nazionale

La Capitale del barocco siciliano in provincia di Siracusa è al centro di una splendida "cartolina" fotografica, accompagnata da un sottofondo musicale in stile "intervallo tv"

Balarm
La redazione
  • 20 agosto 2020

Una vista della Cattedrale di Noto

Ortona, Portovenere, Assisi, Comacchio, Ostuni. Sono questi alcuni dei paesi protagonisti dei nuovi spot pubblicitari scelti da una famosa compagnia telefonica italiana, la Tim. E, a sorpresa, tra loro spunta anche un pezzetto di Sicilia, rappresentata da uno dei più bei gioielli del barocco siciliano.

Noto infatti è stato scelto da Tim per la nuova campagna pubblicitaria televisiva che racconta come, in soli cinque mesi, la connessione ultrabroadband sia stata estesa in 2.000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.

La "cartolina" fotografica del comune della provincia di Siracusa, accompagnata da un sottofondo musicale in stile “Intervallo TV”, descrive insieme alle altre immagini l’arrivo della copertura a banda ultralarga di Tim che "accende" i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell’Italia.

Il claim finale “E andiamo avanti” testimonia ancora una volta l’impegno della compagnia telefonica che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI