MOBILITÀ

HomeNewsAttualitàMobilità

Dalla via Lanza di Scalea a Sferracavallo: il mare a portata di mano con il nuovo tram

Un altro video rendering per andare alla scoperta di una nuova tratta del tram a Palermo: la linea G che permetterà a tanti cittadini di andare al mare facilmente

Balarm
La redazione
  • 22 marzo 2019

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un altro video di Mobilita Palermo ci porta in viaggio lungo le nuove linee tram con la tratta G che dalla via Lanza di Scalea raggiungerà il terminal Sferracavallo.

La tratta in questione sarà realizzata in una fase successiva dei lavori e collegherà la città alla borgata di Sferracavallo.

L’opera sicuramente più importante riguarda proprio il terminal di Sferracavallo dove un lungo sentiero collegherà il mare al tram e alla ferrovia a monte della borgata.

Abbiamo parlato anche della Linea E che compirà la tratta che da piazza Alcide De Gasperi raggiungerà Mondello (guarda il video)

Abbiamo pubblicato anche il video con la prima delle nuove tratte del Tram in città: la Linea C che dalla Stazione Centrale arriva in piazza Alcide De Gasperi e sì, passa da via Libertà.

Il video con la tratta D che dalla stazione Palazzo Reale – Orléans raggiungerà il quartiere di Bonagia e infine anche il video sulla tratta B che dalla stazione Notarbartolo raggiungerà piazza Giachery.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI