SHOPPING

HomeNewsLifestyleShopping

"Shopping Rush" di Rinascente: in Sicilia fai acquisti fino alle 22 e con sconti extra

L'esclusivo evento torna negli store Rinascente di Palermo e Catania. Tante novità e sconti sia sui saldi che sulle nuove collezioni. Ecco quando e come funziona

Balarm
La redazione
  • 16 gennaio 2025

* Un evento speciale dedicato a chi ama lo shopping (e magari non ha molto tempo), approfittando di particolari promozioni pensate ad hoc per l'occasione e sconti extra.

A Palermo e a Catania arriva l'esclusivo Shopping Rush di Rinascente, un'occasione unica per far acquisti extra, con sconti anche sui prodotti già in saldo oltre che sulle nuove collezioni.

L'appuntamento con lo shopping si svolge mercoledì 22 gennaio, dalle 17.00 alle 22.00, negli store di via Roma 289 (a Palermo) e di via Etnea 159 (a Catania).

Sono previsti sconti extra del 20% sui capi già in saldo: dal 4 gennaio sono validi sconti fino al 50% su un'ampia selezione di prodotti.

Non solo. Previsti sconti del 20% anche su tutti i prodotti delle nuove collezioni: dalle ultime tendenze della moda ai complementi d'arredo passando per i prodotti del mondo beauty e quelli per i bambini.

Insomma un'opportunità imperdibile per chi desidera rinnovare il proprio guardaroba o fare acquisti di alta qualità a prezzi vantaggiosi.

La shopping rush diventa anche una bella occasione per fare acquisti in un ambiente più rilassato e divertente, lontano dalla frenesia di tutti i giorni, trasformando così l'esperienza di acquisto in un evento pensato per socializzare, fare regali o semplicemente godersi un lungo pomeriggio fuori diverso dal solito.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, eventi e attività potete consultare il sito web di Rinascente nonchè i suoi canali social: la pagina Facebook e il profilo Instagram.

*Contenuto sponsorizzato

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE