CINEMA E TV
Da bordo campo a nuovo volto di Mediaset: la sfida di Diletta Leotta con "La Talpa"
La conduttrice catanese si reinventa a "La Talpa" come nuovo volto in prima serata e a Verissimo svela dettagli della sua vita privata, cosa ha detto
Diletta Leotta
Non stava più nella pelle per il suo debutto come ha rivelato nel corso di Verissimo nella sua tutina total white impeccabile da oltre duemila euro (come rivelato da Fanpage) parlando di questa sua nuova avventura.
Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta si è anche trasferita a Milano per portare avanti la sua carriera con la sua bambina e suo marito, il portiere del Newcastle Loris Karius che per ora fa il pendolare ma nulla esclude che possa avere un posto al sole in serie A.
La coppia vive nel quartiere di Porta Nuova, in un complesso residenziale di 95 appartamenti, chiamato Giardini d’Inverno.
Manco a dirlo vive in un complesso residenziale molto esclusivo circondato da serre, con a disposizione una palestra e una piscina sul tetto. A rendere unica questa abitazione anche la vista mozzafiato sullo skyline meneghino.
Gli interni sono curati in ogni minimo dettaglio, e tutti in toni chiari come si può notare dalle foto che la stessa Leotta pubblica spesso sul suo profilo Instagram.
Nel soggiorno a farla da padrone è il grande divano color panna, con di fronte una parete attrezzata rivestita di marmo: qui, proprio sotto il grande televisore appeso c'è un finto camino che rende tutto l'insieme più accogliente.
Anche in camera da letto i toni sono neutri, mentre la stanza della piccola Aria sono i colori pastello.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|