PERSONAGGI
Cosa ci fa George Clooney a Marzamemi: in un video l'attore ripreso tra i vicoli del borgo
Il divo di Hollywood e la moglie Amal si trovano a Noto per una mega festa di compleanno organizzata da una celebre make-up artist. Attesi anche altri vip
Così l'attore, regista e produttore americano George Clooney, sabato è apparso all’improvviso tra i vicoli di Marzamemi, il famoso (e stupendo) borgo di pescatori di Pachino, in provincia di Siracusa.
Il divo di Hollywood ha letteralmente mandato in delirio residenti e turisti del borgo. Con il suo fascino intramontabile, ha regalato saluti, sorrisi e anche parecchi selfie senza tirarsela più di tanto.
Eccolo nel video mentre si fa largo tra la gente, mano nella mano con la moglie, la bellissima Amal Alamuddin, celebre avvocatessa anglo-libanese.
La coppia si trova nell'isola, ospite in una villa esclusiva sulla Rosolini-Noto, per la festa di compleanno di Charlotte Tilbury, una make-up artist internazionale. Proprio come Madonna, che l'anno scorso ha festeggiato i suoi 64 anni a Noto, anche la celebre truccatrice ha scelto di spegnere le 50 candeline nella perla del barocco siciliano.
Oltre a Clooney e Amal, è atteso l'arrivo di altri personaggi famosi, tra cui le top model Cindy Crawford, Kate Moss e Naomi Campbell.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|